Presso lo studio situato in Via Della Grada 13 a Bologna, il Dr. Maurizio Zanni si occupa di rimuovere ed eliminare ogni inestetismo cutaneo mediante l’utilizzo di innovative tecnologie di chirurgia laser

Grazie a efficaci strumenti tecnologici, il dermatologo può asportare neoformazioni sia benigne sia infettive,  ed effettuare trattamenti di Epilazione progressivamente definitiva, trattamenti per cicatrici di Acne, trattamenti per capillari del viso e degli arti inferiori, trattamenti macchie cutanee,  utilizzando la luce pulsata, il laser chirurgico CO2, il laser Nd Yag.
medicina-estetica-bologna-zanni

Presso lo studio del dermatologo specializzato di Bologna è possibile prendersi cura anche della bellezza della propria pelle: il Dr. Maurizio Zanni, infatti, esegue trattamenti laser anche nell’ambito della medicina estetica, eliminando i piccoli inestetismi localizzati in diverse aree del corpo. 

 
In particolare, il dermatologo utilizza la tecnologia Laser Co2 per eliminare patologie infettive quali verruche volgari, molluschi contagiosi, condilomi genitali, ma anche per eseguire trattamenti che cancellano i segni dell’acne e le macchie cutanee
 
Lo studio di Bologna opera anche nel campo dell’epilazione progressivamente definitiva, usando sia la luce pulsata sia il Laser Nd Yag per eliminare la peluria da inguine, braccia, gambe, volto e ascelle. 

Il dermatologo di Bologna utilizza la tecnologia laser sia in ambito chirurgico che  estetico, eliminando efficacemente patologie infettive quali verruche volgari, molluschi contagiosi, condilomi genitali, neoformazioni cutanee benigne, quali i papillomi, i fibromi, i grani di miglio e le cheratosi seborroiche.

Ma anche per eseguire trattamenti che cancellano i segni dell’acne e le macchie cutanee.
 
La chirurgia laser permette di rimuovere efficaciemente questi inestetismi e gli eventuali segni presenti sulla pelle. 
Riproduci video su Laser+CO2+frazionato_+a+cosa+serve,+come+funziona+e+quanto+costa+_+Donna+Moderna
Combinando il laser Nd:YAG a impulsi lunghi e corti con l’utile manipolo a luce pulsata FT, il versatile sistema Synchro FT consente all’operatore di offrire una gamma completa di trattamenti dermatologici e di medicina estetica: epilazione su tutti i fototipi, lesioni vascolari e pigmentate benigne e ringiovanimento cutaneo.
 
Synchro FT permette all’operatore di selezionare la lunghezza d’onda più efficace, definire la forma dell’impulso e impostare la dimensione di spot più adatta per ogni tipo di trattamento.
 
La segmentazione dell’impulso è un’ulteriore garanzia di sicurezza.
Basandosi sulle informazioni del database, l’operatore può decidere di suddividere la singola emissione in due o tre impulsi. Questa opzione riduce notevolmente il rischio di arrossamento, il danno termico e gli effetti collaterali indesiderati per il paziente.