Il Dr. Maurizio Zanni si occupa di diagnosticare e curare tutte le principali e più diffuse patologie della pelle. L’utilizzo di attrezzature all’avanguardia consente allo specialista di effettuare esami accurati e precisi, valutando lo stato delle malattie veneree e delle patologie della pelle anche molto gravi.

Il dermatologo e venereologo, molto conosciuto a Bologna grazie alla professionalità e alla precisione che ne caratterizzano l’operato, dispone di macchinari e laser sofisticati per l’esecuzione dei trattamenti volti al benessere del derma.

dermatologo bologna
medico-specialista-dermatologo-zanni-dottore-Maurizio-bologna-009

Il dermatologo di Bologna propone efficaci trattamenti dedicati alla cura delle più comuni patologie della pelle, a partire dall’acne: questa malattia, diffusissima in età adolescenziale, può comportare serie difficoltà anche nei pazienti adulti. 

Oltre all’acne, il dermatologo si occupa della diagnosi e cura dei nei, delle patologie fungine, batteriche e virali
 
Presso lo studio dermatologico di Bologna potrai eliminare i segni e i fastidi derivanti dalle cheratosi solari, dal melanoma, dai carcinomi cutanei sia basocellulari sia spinocellulari, dalle allergie, dalla psoriasi e altre malattie infiammatorie, dai disturbi causati dalle malattie veneree, dalle patologie che colpiscono capelli, cuoio capelluto, unghie e ghiandole sudoripare.

Il Dr. Maurizio Zanni utilizza, per il trattamento delle patologie della pelle, diversi strumenti all’avanguardia e le più innovative tecnologie di questo settore medico, tra cui: la luce pulsata, il laser CO2 semplice e frazionato, il laser Nd:Yag a impulso lungo, la crioterapia, i peeling chimici e i filler riassorbibili con acido ialuronico.

medicina estetica bologna